FORUM UnicoPD
FORUM UnicoPD
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 
 Elenco dei forum
 Programma UnicoPD
 win10
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
 
Autore Discussione indietro Discussioni Discussione successiva Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
tede
Nuovo Arrivato




17 messaggi
Inserito il - 16 Gennaio 2017 :  18:54:39  Visualizza profilo  Modifica messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente
un pc con win 10 dopo ultimo aggiornamento del sistema mi da problemi con il programma unicopd versione 3.0.1 all'avvio esce una schermata che mi chiede di modificare le impostazioni internazionali (. e ,)ma win 10 non le modifica vado avanti il programma si avvia ma non riconosce in modo corretto i separatori . e , quando chiudo il programma esce schermata di errore, prima dell'ultimo aggiornamento di win 1o funzionava in modo corretto possibile sapere come risolvere grazie

Amministratore
Responsabile Forum


Italy
110 messaggi
Inserito il - 18 Gennaio 2017 :  11:22:23
Scrivi Un Messaggio Privato  Visualizza profilo  Modifica il messaggio  Rispondi citando  Visualizza l'indirizzo IP dell'utente  Elimina risposta
Provi a leggere questo articolo:

https://msdn.microsoft.com/it-it/library/windows/hardware/dn898505(v=vs.85).aspx#ControlPanel


quote:

un pc con win 10 dopo ultimo aggiornamento del sistema mi da problemi con il programma unicopd versione 3.0.1 all'avvio esce una schermata che mi chiede di modificare le impostazioni internazionali (. e ,)ma win 10 non le modifica vado avanti il programma si avvia ma non riconosce in modo corretto i separatori . e , quando chiudo il programma esce schermata di errore, prima dell'ultimo aggiornamento di win 1o funzionava in modo corretto possibile sapere come risolvere grazie



Torna all'inizio della pagina

  Chiudi discussione Modifica discussione Elimina discussione Nuova discussione Rispondi alla discussione
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Vai a:

FORUM UnicoPD

copyright

Torna Su