FORUM UnicoPD
FORUM UnicoPD
Nono ci sono messaggi nella tua casella
Nome utente:
Password:
Salva password
Hai perso la Password? | Opzioni di amministrazione
 Elenco dei forum
 Programma UnicoPD
 unicopd

Nota: Devi registrarti per inserire una risposta.
Per registrarti, clicca qui. La registrazione è gratuita

Grandezza della finestra:
Nome utente:
Password:
Formato del testo: GrassettoCorsivoSottolineato Centrato Inserisci collegamentoInserisci e-mailInserisci immagine Inserisci codiceInserisci citazioneInserisci lista Inserisci faccina
   
Messaggio:

* HTML Attivo
* Istruzioni Html Attivi

Modalità:
Includi firma.
Notifica via e-mail la risposta di altre persone alla discussione.
     
D I S C U S S I O N E
tede sistema operativo win 10 creato un file con unicopd salvato nella cartella dati del programma, apro pregeo seleziono il percorso per caricare il file apro la cartella dati, ma non si vede il file, ho copiato manualmente il file in altra cartella documenti e pregeo la apre e vede il file e lo importa possibile capire perche' grazie

Amministratore
quote:

sistema operativo win 10 creato un file con unicopd salvato nella cartella dati del programma, apro pregeo seleziono il percorso per caricare il file apro la cartella dati, ma non si vede il file, ho copiato manualmente il file in altra cartella documenti e pregeo la apre e vede il file e lo importa possibile capire perche' grazie




Dovrebbe dirci come ha creato il file e da dove lo ha copiato, solo così ci sarà possibile capire un comportamento che descritto così non ha spiegazione.

tede importato in unico file gps da pregeo, salvo nella cartella dati del programma, con unico richiamo il file per aggiungere nuovi punti, completato il lavoro apro pregeo e importo il file, quando apro la cartella dati del programma unico non si vede il file e non posso importare, copio manualmente il file nella cartella documenti di win10, apro pregeo seleziono la cartella e il file si vede e viene importato

Amministratore
quote:

importato in unico file gps da pregeo, salvo nella cartella dati del programma, con unico richiamo il file per aggiungere nuovi punti, completato il lavoro apro pregeo e importo il file, quando apro la cartella dati del programma unico non si vede il file e non posso importare, copio manualmente il file nella cartella documenti di win10, apro pregeo seleziono la cartella e il file si vede e viene importato




Le rammento che il percorso dati di default del programma è:
c:\programmi (x86)\stu***32\dati.
Verifichi le proprietà della cartella suddetta perchè l'unica situazione per cui non sono visibili i file è quella conseguente all'impostazione 'Nascosto' delle proprietà della cartella stessa.

FORUM UnicoPD

copyright

Torna Su